La piccola Bea

15,00 €

(15,00 € copia)

Tasse incluse

La piccola Bea - Ilaria Bartolotti

pagine 48

ISBN: 978-88-943484-5-3

Quantità

Credo fermamente nella biodiversità: ciascuno di noi è diverso, ma uguale, unico ed irripetibile allo stesso tempo rispetto agli altri che ci circondano. “Diversità” è ricchezza, cultura, tradizione. Andiamo oltre i luoghi comuni e… RICERCHIAMO FRATELLANZA!

Siamo sempre abitanti della stessa Madre Terra e guardiamo sempre lo stesso cielo stellato. Ciascuno di noi è differente dall’altro per etnia, credo, colore della pelle, ma siamo profondamente uguali nella magica bellezza del nostro ESSERE UMANI. Ed essere bambini!

“La piccola Bea” di Ilaria Bartolotti

La famiglia è dove c'è amore e accoglienza. Come si troverà la piccola Bea nella sua nuova famiglia? Come passerà le sue giornate? Quali nuovi incontri ed amicizie ci saranno nel suo futuro?

Leggi la sua storia, scopri tutti i suoi amici, colora le sue pagine, segui i suggerimenti per creare con materiale riciclato la tua piccola Bea. E poi, in fondo al libro, troverai la bustina di semi per far nascere ed accogliere nella tua famiglia una nuova piantina, alla quale potrai dare il nome che vuoi tu.


Con il suo libro Ilaria Bartolotti ci fa capire che accogliere e dare amore sono le basi per la creazione di una famiglia, pur con tutte le diversità che si potranno incontrare tra i suoi vari componenti. Ma ricordiamoci che la diversità è sempre una ricchezza, ce lo insegna anche Madre Natura. Quindi non una semplice storia, ma un insegnamento che potrà aiutare i nostri bimbi a crescere più sereni ed affrontare gli incontri della vita con spirito costruttivo e fiducia nel futuro.

978-88-943484-5-3