NaturEat Magazine

Benvenuto!
Natureat Magazine è il primo magazine digitale con oltre 50 ricette tutte a base vegetale edito da Il Babi Editore.

Nato dall'idea della personal chef e creatrice di ricette Patrizia Saccente, @natureatfood è diventato un vero e proprio Visual Magazine!

Grazie alla collaborazione di numerosi foodblogger, esperti di nutrizione, interviste dirette e inedite fatte a persone che hanno fatto della propria vita un manifesto di cambiamento sostenibile, Natureat Magazine ti condurrà nel mondo dell'alimentazione consapevole e rispettosa della natura e dei suoi ritmi.

Il Magazine, oltre ad informarti, ti intratterrà con storie per i più piccoli e ti inonderà di colori: la nostra illustratrice e grafica ha creato immagini personalizzate per ogni pagina, e riempito le altre con fotografie che ti faranno venire l'acquolina in bocca.

Scegli il formato che preferisci:

PDF - ideale su PC e su cellulare (scarica la app gratuita Adobe Reader per fruire al meglio dei contenuti interattivi)

EPUB - ideale per tablet e lettori ebook

Ti verrà chiesto il codice fiscale: questo dato serve al Babi Editore per la fatturazione elettronica aziendale. Ti chiediamo quindi cortesemente di compilare il campo in modo corretto.

---> NOTA BENE: ATTENDI di ricevere via mail la conferma di pagamento e il LINK dal quale scaricare la rivista. Ti arriveranno 3 mail, la seconda con il LINK per il download. Se non le ricevi o ne ricevi solo una, controlla nello SPAM.

Solo in quel caso il tuo ordine sarà andato a buon fine, in caso contrario hai abbandonato il carrello troppo presto. Torna qui e completa l'ordine! <---

Grazie per la tua comprensione.

INTANTO PUOI SCARICARE QUI IL PREVIEW GRATUITO DEL MAGAZINE!

NaturEat Magazine

Filtri attivi